Ti regalo una storia – Carlo

30 Settembre 2020
Image


Il Meeting ha sempre trovato spazio nella mia agenda estiva, occasione privilegiata di approfondimenti, incontri ma soprattutto di un respiro, di uno sguardo su di me, sugli altri e sul mondo, che non potevo perdere.

Proprio per questa bellezza ho aderito, quando ne ho avuto la possibilità, al lavoro come volontario sia nel Pre-Meeting (grande esperienza con gli elettricisti) che durante la manifestazione. Per lo stesso motivo con mia moglie abbiamo sempre sostenuto anche economicamente il Meeting col desiderio che altri, a partire da nostri figli, potessero farne esperienza.

Anche quest’anno, con tutti i limiti per la pandemia in corso, siamo riusciti ad esserci, grati per questa occasione assolutamente non scontata, per l’impegno e la determinazione emersa in occasione dell’incontro di presentazione lo scorso maggio e commossi nel rivedere i luoghi del primo Meeting dove sono “cresciuti” i nostri figli.

Per come possiamo noi ci siamo e desideriamo che tutto questo continui ad essere una possibilità di bene per tutti. Grazie
Carlo, Trento

Entra anche tu a far parte di questa grande storia di amicizia!