Road to Meeting 2022 – Prima Tappa

2 Novembre 2021
Image

Cosa stiamo facendo in questo periodo al Meeting? È il periodo in cui raccogliamo dati, esperienze, in cui facciamo analisi e, soprattutto, guardiamo avanti.

Venerdì 8 ottobre, insieme ad alcuni volontari che collaborano con noi tutto l’anno, abbiamo iniziato a immaginare il Meeting 2022.

Ci siamo incontrati per imparare da quanto accaduto e condividere nuove opportunità. Insieme abbiamo riletto i passi e le scoperte fatte negli ultimi anni: il Meeting 2020, in piena pandemia, che proprio dentro le restrizioni ci ha aperto a nuovi rapporti con tutto il mondo utilizzando i canali digitali e televisivi che hanno anche contribuito a cambiare alcune forme dei convegni, delle mostre e degli spettacoli.

Il Meeting 2021, per noi ha rappresentato la ripresa, a partire dal coraggio di ognuno di dire io. Un Meeting che ci ha permesso di tornare a ritrovarci alla Fiera di Rimini e al tempo stesso arrivare sempre di più ai confini del mondo grazie ad una ulteriore evoluzione dei nostri canali e le relazioni con tanti amici che dall’estero hanno realizzato eventi in contemporanea.

Il Meeting 2022, nasce già come un Meeting ancora nuovo. Certi del valore del Meeting come luogo approfondiremo le relazioni con gli amici nei tanti paesi che ci hanno già segnalato l’interesse di collaborare con noi. Insieme vogliamo scoprire e vivere Una passione per l’uomo.

Abbiamo ricominciato a costruire, e passo passo ti terremo aggiornato.

Unisciti a noi!

Alessandra

Alessia

Alice

Andrea A.

Andrea B.

Angelo

Anna

Antonietta

Barbara

Benedetta

Bernhard

Bruno

Cecilia

Daniele

Donatella

Emanuela

Emmanuele

Enrico A.

Enrico "Banoz"

Eugenio

Federica C.

Federica R.

Federica S.

Filomena

Francesco P.

Francesco R.

Franco

Gessica

Giacomo

Giancarlo

Linda

Luciano

M. Angela

Maddalena

Marco A.

Marco P.

Matteo "Burghi"

Matteo T.

Natascia

Nicoletta

Ornella

Otello

Paolo

Peter

Pietro

Raffaella

Salvatore

Silvano

Sofia

Stefano