Mintrone Sara
Mintrone Sara

Strategic Marketing Executive

 

Inizia la sua carriera nell’Information Technology nel 1986, occupandosi da subito di sanità. Ha ricoperto ruoli di responsabilità crescente a partire dall’ambito tecnico per approdare alle attività di marketing e business development sia a livello italiano che internazionale.

 

Grazie ad un approccio fortemente innovativo, ha contribuito a definire il ruolo delle tecnologie digitali a supporto dell’ottimizzazione dei servizi sanitari, bilanciando i bisogni dei diversi attori coinvolti (organizzazioni, clinici e cittadini-pazienti) attraverso le diverse fasi del processo di cura: dalle cure primarie alla prevenzione, dalla diagnosi precoce alla diagnostica strumentale, dal trattamento al follow-up e fine-vita.

Una competenza organizzativa a 360° che le permette di indirizzare ed accompagnare la trasformazione digitale della sanità con una attenzione e sensibilità particolare verso i bisogni della persona.

 

Oggi svolge un ruolo di collegamento fra la direzione e le strutture aziendali sui vari mercati nazionali ed esteri, supportando la definizione e l’implementazione della strategia del gruppo.

 

ultimo aggiornamento: agosto 2019  
EVENTI