Tutti gli strumenti per promuovere il Meeting

 

Vuoi far conoscere il #meeting19 ai tuoi amici, ai colleghi, alle persone del tuo quartiere o della città?
Ci sono alcuni strumenti di comunicazione che ti potranno essere utili e che possiamo inviarti gratuitamente. Clicca qui per scaricare il modulo
di richiesta dei materiali promozionali, da rispedire per e-mail a segreteria.relazioni@meetingrimini.org o per fax  al n. 0541-786422

Di quali materiali si può disporre?

  • Partiamo dalla cartolina di dimensioni cm 10x15, con il manifesto del 40mo Meeting con funzione "save the date" della manifestazione e un testo che anticipa alcuni contenuti della prossima edizione.
  • Rimanendo sul cartaceo, possiamo spedirti anche manifesti di dimensioni cm 70x100 da utilizzare anche per le affissioni e locandine di cm 35x50.
  • Una presentazione molto sintetica ed efficace si può visualizzare o scaricare da qui: è il nuovo video istituzionale del Meeting della durata di 3'19''.

In arrivo anche altri due strumenti: un tabloid disponibile da fine giugno, che anticipa i più significativi contenuti della manifestazione e la nuova app "Meeting Rimini" che pure vedrà la luce a fine giugno, scaricabile su smartphone Apple o Android, con il programma costantemente aggiornato e molte altre funzionalità.

Hai altre idee? Ti servono altri materiali, ad esempio banner personalizzati per il tuo sito, vuoi suggerirci qualche nuovo modo di presentare il Meeting? Scrivicelo sempre sul modulo, potrebbero nascere nuove idee.

E grazie per la collaborazione!