Meet the Meeting, il 1 giugno porta anche tu il Meeting nella piazza più bella della tua città

Febbraio 2019
Image

L’anno scorso eravamo in sei piazze e ci era sembrato un evento straordinario. E in effetti, Meet the Meeting (www.meetthemeeting.org) lo era. Ricordate? Il Meeting di Rimini per la prima volta nella sua storia pluridecennale entrava nelle piazze italiane, incontrava le persone, si raccontava in anteprima. Sei piazze di sei città, niente male.

Ma l’accoglienza e la simpatia sono state tali, da Ascoli Piceno a Trento, che la domanda è sorta praticamente dal giorno dopo: perché non replicare più in larga scala?

E quindi nel 2019 da 6 città siamo passati già a 33, le nuove adesioni sono all’ordine del giorno e il clima diventa frizzante! Meet the Meeting si terrà

SABATO 1 GIUGNO 2019

(attenzione! non il 18 maggio come annunciato in un primo momento) all’insegna di cifre molto sostanziose. Gli obiettivi che vogliamo raggiungere sono:

  • 50 città coinvolte
  • 200 volontari impegnati
  • 5.000 bottiglie distribuite
  • coinvolgimento di nuovi partner e sostenitori

Cosa c’entrano le bottiglie? direte voi. Ma allora siete proprio nuovi a Meet the Meeting!

Il vino, che abbiamo selezionato da produttori romagnoli di qualità, accompagna Meet the Meeting fin dall’anno scorso, come omaggio per gli amici che hanno voluto e vorranno fare una donazione a sostegno del Meeting e poi per il suo valore simbolico di gusto, storia, qualità, incontro, amicizia, italianità, allegria... È il prodotto che descrive la convivialità e la passione di Meet the Meeting.

La giornata del 1 giugno torna così ad essere un’occasione privilegiata per iniziare un dialogo con quanti ancora non conoscono il Meeting e - insieme ai tantissimi amici incontrati in questi anni in tutta Italia - invitare tutti a venire a Rimini, ad agosto, per vivere insieme “dal vivo” il Meeting. Al termine della giornata, alle 18 (MtM dura dalle 9 alle 19) è infatti prevista una presentazione del Meeting in ciascuna piazza.

Ecco l’elenco delle città già coinvolte:

Ancona, Ascoli, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Chiavari, Ferrara, Firenze, La Spezia, Magenta, Milano Porta Venezia, Milano Loreto, Monza, Napoli, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Piacenza, Pisa, Potenza, Prato, Roma, Salerno, San Donà di Piave, San Giovanni in Persiceto, Varese, Verona, Vicenza.

  • Nella tua città si terrà Meet the Meeting?

Contribuisci a rendere l’evento ancora più grande e bello, diventa volontario di Meet the Meeting, scrivici a donazioni@meetingrimini.org e ti metteremo in contatto con il responsabile locale.

  • …e se non vedi la tua città in elenco?

Organizzare Meet the Meeting è semplicissimo, i materiali (vino romagnolo compreso) e le istruzioni te li diamo noi. Scrivici anche in questo caso a  donazioni@meetingrimini.org e scopri com’è facile portare il Meeting nella tua città!