Road to Meeting – Settima tappa

30 Aprile 2021
Image

La strada di Meet The Meeting - Verso il Meeting 2021, l’evento di anteprima in diretta web sabato 15 maggio, è iniziata da circa un mese e ci ha lasciati davvero senza parole.

100 città in Italia (e non solo) si sono coinvolte nella diffusione dell’appuntamento e molti amici volontari hanno deciso di promuovere l’evento organizzando nella propria città eventi a sostegno della costruzione del Meeting.

Meet the Meeting è da sempre legato al sostegno del Meeting con un occhio particolare alla valorizzazione territoriale: donando online in questa occasione, infatti, è possibile ricevere in omaggio dell’ottimo Sangiovese. Ma non è l’unica opportunità: se abiti in una delle città che partecipano a Meet the Meeting (puoi consultare l’elenco sulla pagina dedicata del sito) puoi donare, ricevere vino locale e, magari partecipare ad un evento pensato apposta per te! Hai già controllato?

Se non ci sono eventi vicino a te, segui la diretta insieme ai tuoi amici collegandoti al sito del Meeting o sul nostro canale Youtube a partire dalle 18.30. Non puoi perdertela! 

Possiamo già svelarti alcuni degli ospiti che interverranno nel corso della diretta: il professor Andrea Moro, neuro-scienziato e scrittore, Federico Mecozzi, musicista e compositore, che ha recentemente curato insieme a Ludovico Einaudi la colonna sonora di film Premi Oscar, quali Nomadland e The Father. Infine non mancherà di stupirci l’attore Paolo Cevoli, che interverrà in esclusiva solo per la diretta!

Gli ingredienti per una grande anteprima non mancano e se anche tu non vedi l’ora che arrivi il 15 maggio, puoi riguardare i primi 3 “Assaggi di Meeting” (il quarto sarà pubblicato mercoledì 5 maggio). E per gustarli meglio… dona ora e brinda con noi al Meeting!