Vivere il reale, K2, Bethlehem: tutte le mostre del Meeting 2020 nella tua città (e a casa tua)

Ottobre 2020
Image

‘Vivere il reale’, ‘Siamo in cima! La vetta del K2 e i volti di un popolo’, ‘Bethlehem reborn. Le meraviglie della Natività’ sono le tre mostre che abbiamo scoperto e amato durante il Meeting 2020 Special Edition. Vorresti rivederle? Vorresti condividerne bellezza e spunti con i tuoi amici? Dal 1 ottobre diventano tutte itineranti e a tua disposizione per organizzare eventi e serate nella tua città. Anche quest’anno si rinnova dunque la tradizione decennale delle mostre itineranti del Meeting, che ha portato in giro per l’Italia e il mondo la proposta culturale del Meeting, ricca di un catalogo con oltre 250 titoli. Averle è semplice.

Partiamo da 'Vivere il reale'. La mostra dedicata al senso della vita e della realtà seguendo le pagine del X Capitolo de Il Senso Religioso di don Luigi Giussani e Il risveglio dell’umano di don Julián Carrón resta accessibile grazie al video disponibile gratuitamente sul sito del Meeting  e su Youtube anche con sottotitoli in inglese e spagnolo. I pannelli della mostra sono acquistabili in formato digitale o noleggiabili in formato classico per organizzare eventi, serate o esposizioni di più giorni. Per costi e maggiori dettagli contatta Meeting Mostre scrivendo a info@meetingmostre.com

‘Siamo in cima! La vetta del K2 e i volti di un popolo’, è disponibile esclusivamente in formato digitale. Per effettuare il download basta seguire le indicazioni sul sito del Meeting o scrivere a info@meetingmostre.com sia per ulteriori dettagli sia per organizzare serate ed eventi con i curatori.

Infine, ‘Bethlehem reborn. Le meraviglie della Natività’. Per scoprire la bellezza ritrovata e il valore di uno dei luoghi simbolo dell’umanità, si può seguire liberamente il tour virtuale della mostra (è disponibile anche in inglese e spagnolo), oppure noleggiarla nella versione classica composta sia da pannelli con testi ed immagini sia da video. Per info e costi scrivi a info@meetingmostre.com.

Più in generale, per maggiori informazioni sui noleggi delle mostre anche delle edizioni passate contatta Meeting Mostre: tel. 0541/728565, info@meetingmostre.com.

Scopri le mostre itineranti del Meeting