Un Assaggio di…musica e amicizia

Filomena Armentano Home inglese, News inglese

Image

Ogni anno, centinaia di giovani provenienti da tutta Europa si danno appuntamento per condividere una comune passione: la musica. Ogni anno altrettante migliaia di giovani si incontrano a Rimini per condividere l’esperienza culturale e umana del Meeting.

Questa estate International Music Friendship e il Meeting di Rimini hanno deciso di accettare insieme la sfida di un’edizione diversa: speciale! Le condizioni sono certamente diverse, ma la passione di questi ragazzi e il bisogno di condividerla con altri amici, fortunatamente è rimasta la stessa.

Per questo motivo, attraverso i moderni strumenti digitali e tecnologici, stiamo preparando uno stage musicale online che sia occasione di incontro, di formazione e di condivisione. Un percorso che avrà inizio a metà agosto e culminerà con una serata realizzata presso gli ‘studios’ di Rimini e visibile da tutto il mondo in diretta streaming.

Il quarto Assaggio di Meeting segna l’inizio di questa grande e nuova avventura.

Vi aspettiamo domani, sabato 23 maggio, a partire dalle 18.30 sul canale YouTube (italiano e inglese) e la pagina Facebook del Meeting per la diretta live di Meet The Meeting.

Sul sito meetthemmeting.org oltre a vedere la diretta online, potrete sostenere la costruzione del Meeting con una donazione  e ricevere una bottiglia di ottimo vino Sangiovese direttamente a casa vostra!

A domani, non mancate!