Ti regalo una storia – 22 agosto

22 Agosto 2021
Image


Accadono cose semplicissime in questi giorni al Meeting, là dove ci sono i cuori rossi del “dona ora” e dove i volontari con la maglietta rossa incontrano le tante, tantissime persone che hanno il desiderio di sostenere questa grande storia.

In tanti hanno voglia di raccontarci esperienze bellissime che in noi lasciano il segno, perché al di là della cifra donata, è la storia che c’è dietro che tocca il cuore.

Una busta che arriva dalla Svizzera fino ai volontari in postazione; è di due sorelle che non sono riuscite a partecipare in presenza al Meeting, ma hanno avuto il desiderio di far arrivare il loro sostegno fisicamente, anche se avrebbero potuto donare online.

Una ragazzina che dona una piccola parte della sua “paghetta” al Meeting e poi tutta felice condivide il gesto con i suoi amici.

volontari

Un signore che mosso dalla continua scoperta di ciò che il Meeting provoca in lui, ha deciso che questo era per lui il momento per iniziare a sostenerlo con la sua prima donazione.

 

Tante altre storie così ci scoppiano davanti agli occhi in questi giorni. E ogni volta per tutti noi è evidente che ci sono tanti “io” che di questo luogo si prendono cura, come fosse la propria casa.

 

Image

Entra anche tu a far parte di questa
 
grande storia di amicizia!