Pala Sport edizione 2018

MAPEI SPORT VILLAGE

Image

Il Mapei Sport Village, in collaborazione con il CSI Nazionale, offrirà con i suoi 13mila metri quadri la possibilità di vivere attraverso lo sport una settimana di amicizia e di umanità vera.
Tantissime le proposte: il calcetto, i due memorial di calcio Giuseppe Fabbri e Gigi Tadei, il volley, il basket, il ping pong, il calcio balilla, l’area per i più piccoli con minibasket, minivolley e minitennis e - novità 2018 - la disciplina di difesa personale (krav maga Rimini). Ci saranno anche dodgeball, badminton e arti marziali.
Nell’area multiuso, spazio alle esibizioni di ginnastica acrobatica, scherma e spada, baseball, frisbee e “Un giorno da leoni” con i ragazzi che si cimenteranno in più discipline. Non mancheranno i tornei di scacchi, dama, bridge e burraco. E fuori della Fiera? Due camminate per le vie di Rimini, la Corri Meeting (in collaborazione con Csi Rimini), triathlon, nordic walking e il torneo giovanile di baseball.

ENJOY THE GAME

Quando lo sport muove la storia

Quest’anno il padiglione dello sport ospiterà l’esposizione Enjoy the game, perché lo sport educa alla bellezza, dà spessore alle amicizie, muove la propria umanità.
Lo scopriremo in questa mostra, nel padiglione dello Sport, attraverso le vicende di tre grandi campioni: Jesse Owens, Roger Federer e Valentino Rossi con l’ausilio di un percorso multimediale ed interattivo.

ACI SPORT

All'interno del padiglione dello sport anche tante le attività promosse da ACI Sport.
Consulta il programma