Domenica 21 Agosto
Balletto classico
con Luciana Savignano, Angelo Moretto e i ballerini del Corpo di Nallo del Teatro alla Scala di Milano
Lunedì 22 Agosto
Onda Junior – “Impara l’arte”
Finalissima del torneo televisivo per ragazzi organizzato da Telerubicone
Blues don’t change
Happening di musica, poesia e immagini con Al Young, Tuck Andress e Patti Cathcart (California), seguirà "Violino Jazz" con Didier Lockeood e Christian Escoudè (Francia)
Martedì 23 Agosto
La morte di Mario Ricci
Prima nazionale cinematografica. Di C. Goretta. Portano il loro saluto Franco Bruno, Presidente AGIS e Giancarlo Pasini, Presidente dell'Ente Provinciale del Turismo di Forli.
Mercoledì 24 Agosto
Amor de caritate – L’uomo innamorato di Dio
a cura di Orazio Costa Giovangigli. Con: Anna Miserocchi e Massimo Foschi
Giovedì 25 Agosto
Venerdì 26 Agosto
Un’isola da trovare
Serata conclusiva del concorso di cantautori italiani in collaborazione con la RAI: 2° edizione. Hanno partecipato: Gianni Bella, Eugenio Bennato, Gazebo, Gary Low, Zavorra, Balletto afro cubano di Bob Curtis. Presentano Daniele Piombi e Simona Izzo. Ripresa RAI
Sabato 27 Agosto
Dialoghi da F.M. Dostoewskij
a cura della Compagnia del teatro dell'Arca di Forlì. Regia di Tadeusz Bradecki, supervisione di K. Zanussi