menu
Iscrizione newsletter

DOVE

Il Meeting per l'amicizia fra i popoli si svolge presso la Fiera di Rimini, in Via Emilia 155, Rimini (ingressi Sud ed Ovest).

GUARDA LA PIANTINA DEL #MEETING18

ORARI

Da domenica 19 a venerdì 24 agosto dalle ore 10.30 alle ore 24.00.
Sabato 25 chiusura ore 23.00.

INGRESSO
Ingresso libero
Spettacoli a pagamento: Biglietto intero 10 euro - ridotto 8 euro

PARCHEGGI IN FIERA

9.000 posti auto gratuiti
8.000 in prossimità dell’ingresso Ovest
1.000 in prossimità dell’ingresso Sud

Parcheggi disabili ingresso Park Ovest 1 e 2

Parcheggi per camper: Park Ovest, zona 3
Le aree camper non saranno dotate di energia elettrica

COME ARRIVARE

IN TRENO

La stazione di Rimini Fiera, all’interno del quartiere fieristico, sarà attiva per alcuni treni FS.

Per gli orari consulta il sito www.trenitalia.com o scarica il pdf degli orari.

Dalla stazione principale di Rimini sarà possibile raggiungere, in pochi minuti, il quartiere fieristico direttamente con la linea bus numero 9.

IN BUS

FlixBus collega oltre 300 città in Italia e più di 1.700 in tutta Europa. Approfitta dello sconto da 3 € per raggiungere il Meeting!

Richiedi ora il tuo codice sconto alla mail: anna.venturini@evidentiacommunication.it E poi prenota su https://www.flixbus.it, sull’App o in Agenzia.

Se ti sei già organizzato con mezzi propri non ti preoccupare! Puoi utilizzare lo sconto fino al 30 novembre 2018 su tutte le tratte del Network FlixBus!!!


SERVIZIO NAVETTA

Per tutta la durata della manifestazione la Fiera di Rimini sarà collegata al resto della città con un servizio navetta seguendo tre percorsi: Linea 5 - Linea 9 - Linea 10.

Consulta gli orari: linea 5 e linea 10

I titoli di viaggio saranno validi sulla rete di Start Romagna in relazione a: 1) validità oraria e/o giornaliera 2) validità zone del territorio.


DOVE ALLOGGIARE

Anche quest’anno potrai accedere al servizio di prenotazione on line, verificare la disponibilità delle camere, comparare i prezzi relativi alle diverse sistemazioni e riservare il tuo albergo, direttamente dal sito del Meeting!

CLICCA QUI per accedere al portale.

SERVIZI IN FIERA

RISTORAZIONE

Quest’anno tante novità per soddisfare tutti i gusti del pubblico del Meeting. Ecco i punti della ristorazione e dove potete trovarli:

  • RISTORANTE ROMAGNOLO Azdora + Ristorante Benessere Orogel (C5)
  • RISTORANTE Garbino (C5)
  • NA PIZZ (C5)
  • Bar Salute + CAFFETTERIA PASCUCCI (C3)
  • Street Food La Pampa Argentina (Piscina Ovest)
  • BAR/CREPERIA / GELATERIA (Piscina Ovest)
  • Fugassa&Frizz (Specialità liguri) (A5)
  • FAST FOOD (C1)
  • GELATERIA (C1)
  • BAR ALCAMO (A1)
  • FAMILY'S FAST FOOD (FFF) (D3)
  • Street Food (Piscina Est)
  • Food MESH AREA (B1)
  • BAR/CREPERIA / GELATERIA (D5/B5)

SERVIZI ONLINE

Vivilo Con noi! PROMUOVI IL #MEETING18
Aiutaci a promuovere il Meeting: locandine, banner e altri strumenti scaricabili dal sito www.meetingrimini.org. Inoltre, per restare connessi al Meeting durante tutto l’anno, seguire e condividere gli avvenimenti più importanti e tutti i contenuti multimediali, basta entrare nel network dei canali social (Facebook, Twitter, Youtube, Flickr, Instagram, Linkedin) oppure iscriversi alla Newsletter per riceverli periodicamente nella posta elettronica.

MY MEETING
Un’area riservata e personale dove potrai salvare tutti i tuoi appuntamenti preferiti, gli incontri a cui vuoi partecipare, prenotare la visita guidata alle mostre e programmare la tua settimana riminese. Per creare un account My Meeting basta compilare il form di registrazione sul sito del Meeting e finalizzare l’iscrizione tramite l’ email che riceverai al termine della registrazione.

PRENOTA LA TUA MOSTRA
Per risparmiare tempo ed evitare file, nella sezione “Prenota la tua mostra” potrai scegliere l’orario e indicare per quante persone prenotare una visita guidata, tutti i giorni dalle 11.00 alle 23.00.

AUDIO GUIDA MOSTRE
Nella sezione Mostre del nostro sito potrai scaricare l'audio guida, da ascoltare sul tuo smartphone, di alcune delle esposizioni di questa edizione.

MEETING TV
Anche quest'anno potrai seguire alcuni incontri del Meeting in diretta streaming sul nostro canale YouTube