menu
Iscrizione newsletter

Locandina

Scheda d'iscrizione

Regolamento

Meeting Rimini Film Festival 2014

L'hashtag dell'edizione di quest'anno è: #MRFF2014

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna il concorso internazionale di cortometraggi promosso dal Meeting di Rimini in collaborazione con Made Officina Creativa, School of Visual Arts di New York, Ateneo del cinema e della televisione “Act Campus” di Roma, il mensile di cinema Best Movie e Radio Cinema.

Il Meeting Rimini Film Festival intende valorizzare le opere che raccontano e approfondiscono, il tema dell’uomo impegnato con la vita quotidiana, svelandone aspetti seri, ironici, drammatici, appassionanti, enigmatici. Al fine di condividere il percorso umano e professionale di ricerca, di scoperta e di giudizio, il Festival offre ai suoi partecipanti momenti di incontro con affermati maestri del settore.

La settima edizione del concorso di cortometraggi offrirà l’opportunità di vincere straordinari premi a chi presenterà un cortometraggio, della durata massima di 10 minuti, entro il 9 Maggio 2014. In palio un soggiorno studio di 10 settimane presso la School of Visual Art di New York, oppure una borsa di studio di un anno presso l’Accademia del Cinema e della Televisione di Cinecittà a Roma o ancora un premio del valore di 1.500 euro!

Segui tutti gli aggiornamenti su:

https://www.facebook.com/MeetingRiminiFilmFestival
e su twitter @MRFFestival

L'iscrizione al concorso può avvenire attraverso il seguente link:


Withoutabox logos are trademarks of Withoutabox, a DBA of IMDb.com Inc. or its affiliates.

Per pagare l'iscrizione al concorso:













Per informazioni:
MADE OFFICINA CREATIVA
Tel. 0541- 709131
Fax 0541- 439995
E- mail: shortfilm@meetingrimini.org








Scarica la locandina