Con Meet the Meeting porta anche tu il Meeting nella tua città!

Gennaio 2019
Image

L’anno scorso è stata una grande novità: il Meeting che esce da Rimini e va ad incontrare la gente nelle piazze delle città italiane. Lo abbiamo chiamato Meet the Meeting, ed è stata una scoperta prima di tutto per noi stessi. Tanti incontri, una straordinaria cordialità, la conferma che il “popolo del Meeting” tiene tantissimo a questo evento e si mobilita volentieri per farlo conoscere e per sostenerlo anche concretamente.

Con queste premesse non possiamo limitarci a riproporre, ma vogliamo rilanciare, potenziare, moltiplicare Meet the Meeting e se le piazze coinvolte l’anno scorso sono state 6 (Trento, Ascoli Piceno, Perugia, Firenze, Genova e Pavia), quest’anno vogliamo puntare a 60 piazze italiane!

Non solo a Rimini quindi, ma ora anche nella tua città, sabato 18 maggio 2019 dalle 9.00 alle 19.00 è possibile vivere alla grande la giornata di “Meet the Meeting”.

Come si fa? È semplicissimo! Tu dei solo coinvolgere gli amici, noi ti diamo tutti gli strumenti, dal gazebo al materiale pubblicitario, e le istruzioni per gestire la giornata (cosa peraltro molto semplice). Chiamaci al 0541-1832538 o scrivici su donazioni@40.114.249.78 e vai al sito https://meetthemeeting.org/, trovi tutto quello che serve!

Dimenticavamo la cosa più importante: l’iniziativa è legata a uno dei prodotti italiani per eccellenza: il vino. A chiunque farà una donazione, i volontari del Meeting regaleranno una bottiglia di vino del territorio, segno della convivialità e della passione di “Meet the Meeting”.