MEETING RAGAZZI 2021

Il Villaggio Ragazzi, prima di essere un luogo fisico, è un pensiero rivolto ai visitatori più giovani, nel desiderio che anche loro possano fare esperienza dei contenuti e della bellezza del Meeting. Per questo, anche nell’anno in cui le restrizioni sanitarie non hanno reso possibile l’allestimento dell’area strutturata appositamente, il Villaggio Ragazzi è comunque presente e parte attiva del programma.

Il Meeting Ragazzi 2021 by Villaggio Ragazzi propone, quindi, tante occasioni di incontro per i più piccoli, grazie all’offerta di spettacoli teatrali, di giochi, di balli e canti ogni pomeriggio e di una grande Festa per le famiglie la sera del 25 agosto.

Si dice “io” fin da piccoli e il Villaggio Ragazzi, dislocato in un luogo ben identificabile, le “Piscine Ovest”, desidera anche quest’anno offrire il suo contributo perché ogni giovane “io” del Meeting si senta accolto, considerato e valorizzato.

Luigi Ballerini

Il Meeting Ragazzi 2021 by Villaggio Ragazzi propone diverse occasioni di incontro per i più piccoli, grazie all’offerta di spettacoli teatrali, di balli e canti ogni pomeriggio dalle 15:30 alle 16:30 dal palco delle Piscine Ovest, a seguire un momento di giochi insieme fino alle 18:30 (non occorre prenotazione), nel rispetto di sicurezza e distanziamento, ma con tanto divertimento! In fine una grande Festa per le famiglie la sera del 25 agosto ore 21:15, sempre alle Piscine Ovest. Vi aspettiamo con la gioia di rivedervi!

PROGRAMMA MEETING RAGAZZI 2021 by Villaggio Ragazzi

Rassegna Teatrale/Musicale - Palco Piscine Ovest orario 15:30

20 Agosto

Home Sweet Home

Di e con Roberta Paolini
Aiuto Regia Giuseppe Vetti e Bano Ferrari


21 Agosto

Un uomo semplice

Di e con Pietro Grava
Aiuto Regia Bano Ferrari


22 Agosto

Dal Buio alla Luce

Di e con P. Marco Finco


23 Agosto

Dal Buio alla Luce

Di e con P. Marco Finco


24 Agosto

Canzoncine

Di e con Carlo Pastori


25 Agosto

Grammaticanto - il Maestro Villa e le sue canzoni

Di e con Alberto Villa e Mariella Chieco


Ogni pomeriggio ore 16:45-18:30

MOMENTO GIOCHI INSIEME

Ci troviamo a giocare,nello spazio sul retro del palco delle Piscine Ovest, nel rispetto della sicurezza e distanze, ma con divertimento assicurato.
Dai 6 agli 11 anni, non occorre prenotazione.


25 Agosto - Ore 21:15
FESTA DELLE FAMIGLIE

 

Io canto

con Carlo Pastori e Walter Muto

Nella serata:

1 - Canzoni di  Carlo Pastori e Walter Muto (animazioni con gesti e ritornelli cantati da tutti).

2 - Repertorio di cantautori italiani, da De Gregori a Bennato, da Samuele Bersani a Niccolò Fabi, passando per Capossela, Battisti e Guccini.

3 - momento di FESTA finale con balli irlandesi e ballabili da piazza.

Formazione:
Carlo Pastori  - Fisarmonica , tastiera e voce
Walter Muto - Chitarre e voce
Marcello Colò – Batteria


Nell’area Piscine Est sarà allestita anche un’area per giochi con tavoli da ping-pong, in collaborazione con la Società sportiva CSI di Rimini.